Italian 11

  • ㆍISBN : 8983143142
  • ㆍPages : 227

La Fede del Credo degli Apostoli - I Principi Elementari di CRISTO

Paul C. Jong

Per noi che crediamo in Dio, la fede e le credenze degli Apostoli forniscono importanti lezioni spirituali. La loro fede diventa un tesoro prezioso nei nostri cuori, perché essi cedettero nel vangelo che contiene la giustizia di Dio. Pertanto, tutti noi abbiamo bisogno di avere tale fede urgentemente.
Chiunque crede in Gesù deve conoscere la giustizia di Dio e credere in essa, e deve diffonderla in tutto il mondo, perché solo allora altri possono giungere a conoscere questa giustizia e a credere in essa. E attraverso la Parola di Dio, tutti i peccatori devono apprendere la Sua giustizia. Ed essi devono credere, perché è così che possono accettare la giustizia di Dio mediante la fede.
Senza la fede che consente di ottenere la giustizia di Dio dalla Sua Parola, nessuno può accettare il Signore come suo Salvatore. Noi dobbiamo ora ritornare alla vera fede che conosce e crede nella giustizia di Dio, perché solo quelli che credono in questa giustizia di Dio possono diventare Suoi sacerdoti reali. I sacerdoti reali qui si riferiscono a quelli che hanno ricevuto la remissione dei loro peccati credendo nella giustizia di Dio. Possiamo diventare veri credenti che hanno questa vero fede solo credendo nella giustizia di Dio e diventando il Suo giusto popolo. È più che possibile per tutti noi avere la stessa fede che ebbero gli Apostoli.

AUDIOBOOK
undefined
Due to COVID-19 and disruption to international mail service
we have temporally suspended our ‘Free Print Book service’.
In the light of this situation we are not able to mail you the books at this time.
Pray that this pandemic will end soon and the resumption of the postal service.