Italian 15

  • ㆍISBN : 8983147350
  • ㆍPages : 355

La crescita spirituale di Paul C. Jong Serie 4 : La prima Epistola di Giovanni (Ⅱ)

Paul C. Jong

Se sei un vero Cristiano, dovresti conoscere l'amore di Dio non solo astrattamente. Quelli che conoscono e credono Gesù come il loro Redentore devono conoscere concretamente l'amore di Dio nella loro remissione dei peccati che sono stati cancellati attraverso la Parola evangelica dell'acqua e dello Spirito. Noi dobbiamo divenire i veri credenti di questo vero vangelo per conoscere l'amore di Dio in profondità. In questo vero vangelo, l'amore di Dio si manifesta concretamente e nei dettagli. Se sappiamo conoscere Dio come amore, la nostra conoscenza deve venire dall'amore concreto di Dio per noi che è rivelato nella Verità evangelica dell'acqua e dello Spirito. Solamente dopo possiamo condurre gli altri al vero amore di Dio.
L'Apostolo Giovanni testimonia che Gesù Cristo che venne dall'acqua, dal sangue, e dallo Spirito Santo è il Redentore e Dio Stesso. L'essenza della sua testimonianza è la Verità della remissione del peccato che appartiene all'acqua, al sangue, ed allo Spirito Santo.
Come è scritto nella Parola di Dio, l'acqua significa il battesimo di Gesù che Lui ha ricevuto da Giovanni il Battista, ed il sangue significa il giudizio che Lui ha ricevuto per tutti i nostri peccati. Di nuovo, l'evidenza della nostra salvezza giace nello Spirito Santo, l'acqua, ed il sangue (1 Giovanni 5:8). I ministeri dell'acqua, del sangue, e dello Spirito Santo sono quelli di Dio attraverso i quali Lui ha cancellato ai peccatori tutti i loro peccati.

AUDIOBOOK
undefined
Due to COVID-19 and disruption to international mail service
we have temporally suspended our ‘Free Print Book service’.
In the light of this situation we are not able to mail you the books at this time.
Pray that this pandemic will end soon and the resumption of the postal service.