Italian 20

  • ㆍISBN : 8983147962
  • ㆍPages : 328

Sermoni sul Vangelo di Giovanni (Ⅲ) - Mangiate la mia carne e bevete il mio sangue

Paul C. Jong

Gesù ci ha dato la vita eterna attraverso la Sua carne e il Suo sangue

La chiesa tiene due sacramenti ordinati da Gesù. Uno è il battesimo, e l'altro è la santa Comunione. Noi partecipiamo alla comunione per riflettere sul vangelo di Verità rivelato attraverso il suo pane e vino, in ricordo di questo vangelo.
Nel rito della santa Comunione, noi mangiamo il pane in ricordo della carne di Gesù, e beviamo il vino come cerimonia del Suo sangue. In realtà, il vero significato della santa Comunione è rafforzare la nostra fede nella Verità che Gesù ci ha salvato dai peccati del mondo e dato la vita eterna attraverso il Suo battesimo e la Sua morte sulla Croce.
Tuttavia, il problema è che quasi tutti i cristiani partecipano alla santa Comunione solo formalmente, senza neanche rendersi conto di cosa Gesù intendeva con la frase: "La mia carne è vero cibo e il mio sangue è vera bevanda"(Giovanni 6:55). Pertanto, nel vangelo dell'acqua e dello Spirito, noi dobbiamo ancora una volta concentrarci sul significato del comandamento di Gesù di mangiare la Sua carne e bere il Suo sangue, e credere in esso.

AUDIOBOOK
undefined
Due to COVID-19 and disruption to international mail service
we have temporally suspended our ‘Free Print Book service’.
In the light of this situation we are not able to mail you the books at this time.
Pray that this pandemic will end soon and the resumption of the postal service.