Search

خیمۂ اِجتماع دا مطالعہ

L`Altare per bruciare l`incenso

L`Altare per bruciare l`incenso
 
L`altare per bruciare l`incenso era fatto in legno di acacia, ed era quadrato, misurando un cubito (45 cm : 1,5 piedi) sia in lunghezza che in larghezza, e 2 cubiti in altezza. Posto dentro il Santuario, l`altare per bruciare l`incenso era rivestito d`oro nella sua interezza, con un bordo d`oro tutto intorno. Quattro anelli d`oro erano posti sotto il suo bordo per mantenere le stanghe utilizzate per trasportarlo. Su quest`altare per bruciare l`incenso, non doveva essere utilizzato nient`altro che l`olio santo per le unzioni e il dolce incenso (Esodo 30:22-25).
L`altare per bruciare l`incenso si trovava dove l`incenso della preghiera veniva offerto a Dio. Ma prima di pregare all`altare per bruciare l`incenso, noi dobbiamo prima scoprire se siamo abilitati a pregare Dio a quest`altare o meno. Chiunque cerchi di essere abilitato a pregare il santo Dio deve prima diventare senza peccato mondando i suoi peccati con la fede. Per farlo, bisogna essere mondati da tutti i propri peccati mediante la fede dell`olocausto e della conca.
Dio non ascolta le preghiere dei peccatori (Isaia 59:1-3). Perché? Perché Dio accetta solo quelli che sono stati mondati da tutti i loro peccati credendo nel vangelo dell`acqua e dello Spirito. Poiché Dio ha mondato tutti i nostri peccati con la verità manifestata nel filo azzurro, porpora, e scarlatto e il bisso ritorto. Dio, in altre parole, è contento di ascoltare solo le preghiere dei giusti (Salmi 34:15, 1 Pietro 3:12).

سفارش کیتیاں گئیاں متعلقہ کتاباں ڈاؤنلوڈ کرو

The New Life Mission

ساڈے سروے وچ حصہ پاؤ

تہانوں ساڈے بارے کنج پتہ چلیا؟