Italian 8

  • ㆍISBN : 8983143460
  • ㆍPáginas : 441

Commentari e Sermoni sul Libro dell’Apocalisse - L’ETÀ DELL’ANTICRISTO, DEL MARTIRIO, DEL RAPIMENTO E DEL REGNO MILLENARIO STA ARRIVANDO? (Ⅱ)

Paul C. Jong

La maggior parte dei cristiani oggi crede nella teoria del rapimento pre-tribolazione. Poiché credono in questa falsa dottrina che insegna loro che saranno sollevati prima della venuta della Grande Tribolazione dei sette anni, essi conducono vite religiose pigre immersi nella compiacenza.
Ma il rapimento dei santi avverrà solo dopo che le piaghe delle sette trombe avranno seguito il loro corso finché la sesta piaga sia tutta versata-cioè, il rapimento avverrà dopo che l'Anticristo sarà emerso in mezzo al caos globale e i santi rinati saranno stati martirizzati, e la settima tromba sarà stata soffiata.
È in questo tempo che Gesù scenderà dal cielo, e avverranno la resurrezione e il rapimento dei santi rinati (1 Tessalonicesi 4:16-17).
Quel giorno, tutti nel mondo si troveranno a un incrocio del loro destino eterno. I giusti che rinacquero credendo nel "vangelo dell'acqua e dello Spirito" saranno resuscitati e rapiti, e perciò erediteranno il Regno Millenario e il Regno eterno del Cielo, ma i peccatori che non poterono partecipare a questa prima resurrezione andranno incontro alla grande punizione delle sette coppe versate da Dio e saranno gettati nel fuoco eterno dell'inferno.
Pertanto, dovete ora uscire da tutte le false dottrine delle religioni e dalla lussuria e dai valori confusi di questo mondo, ed entrare nella vera Parola di Dio. Io spero e prego che leggendo la mia serie sul vangelo dell'acqua e dello Spirito, sarà concessa a tutti voi la benedizione di avere tutti i vostri peccati mondati, e di ricevere la seconda venuta di nostro Signore senza paura.

Audiolivro
undefined
Devido ao COVID-19 e à interrupção do Serviço de Correio Internacional,
suspendemos temporariamente o nosso 'Serviço de Impressão Gratuita de Livros'.
Diante dessa situação, não podemos enviar os livros para você neste momento.
Ore para que esta pandemia termine em breve e retorne o serviço postal.