Italian 20

  • ㆍISBN : 8983147962
  • ㆍPáginas : 328

Sermoni sul Vangelo di Giovanni (Ⅲ) - Mangiate la mia carne e bevete il mio sangue

Paul C. Jong

Gesù ci ha dato la vita eterna attraverso la Sua carne e il Suo sangue

La chiesa tiene due sacramenti ordinati da Gesù. Uno è il battesimo, e l'altro è la santa Comunione. Noi partecipiamo alla comunione per riflettere sul vangelo di Verità rivelato attraverso il suo pane e vino, in ricordo di questo vangelo.
Nel rito della santa Comunione, noi mangiamo il pane in ricordo della carne di Gesù, e beviamo il vino come cerimonia del Suo sangue. In realtà, il vero significato della santa Comunione è rafforzare la nostra fede nella Verità che Gesù ci ha salvato dai peccati del mondo e dato la vita eterna attraverso il Suo battesimo e la Sua morte sulla Croce.
Tuttavia, il problema è che quasi tutti i cristiani partecipano alla santa Comunione solo formalmente, senza neanche rendersi conto di cosa Gesù intendeva con la frase: "La mia carne è vero cibo e il mio sangue è vera bevanda"(Giovanni 6:55). Pertanto, nel vangelo dell'acqua e dello Spirito, noi dobbiamo ancora una volta concentrarci sul significato del comandamento di Gesù di mangiare la Sua carne e bere il Suo sangue, e credere in esso.

Audiolivro
undefined
Devido ao COVID-19 e à interrupção do Serviço de Correio Internacional,
suspendemos temporariamente o nosso 'Serviço de Impressão Gratuita de Livros'.
Diante dessa situação, não podemos enviar os livros para você neste momento.
Ore para que esta pandemia termine em breve e retorne o serviço postal.