Italian 16

  • ㆍISBN : 8983148551
  • ㆍPáginas : 419

Sermoni sui Galati - Dalla circoncisione fisica alla dottrina del pentimento (Ⅰ)

Paul C. Jong

La dottrina del pentimento è sufficiente a farti ammalare spiritualmente.

Gli uomini in tutto il mondo hanno paura dei virus come la SARS, perché possono morire essendo esposti a tali virus invisibili.
Allo stesso modo, i cristiani oggigiorno in tutto il mondo stanno morendo nel corpo e nello spirito essendo infettati dalla dottrina del pentimento. Chi sa che la dottrina del pentimento è tanto sbagliata?
Sapete chi ha fatto cadere i cristiani nell'abisso della confusione spirituale? Sono i peccatori cristiani stessi che offrono preghiere di pentimento ogni giorno per essere mondati dai loro peccati personali anche se affermano di credere in Gesù Cristo come loro Salvatore.
Pertanto, voi dovete ricevere la remissione dei peccati credendo nella Parola evangelica dell'acqua e dello Spirito che Dio ci diede in origine. Voi non dovete perdere la benedetta possibilità di rinascere. Tutti noi dobbiamo essere liberati dalla confusione spirituale credendo nella Verità evangelica dell'acqua e dello Spirito. Noi dovevamo osservare la luce brillante della Verità, che venne dal vangelo dell'acqua e dello Spirito, dopo essere usciti dal tunnel della confusione spirituale.

Audiolivro
undefined
Devido ao COVID-19 e à interrupção do Serviço de Correio Internacional,
suspendemos temporariamente o nosso 'Serviço de Impressão Gratuita de Livros'.
Diante dessa situação, não podemos enviar os livros para você neste momento.
Ore para que esta pandemia termine em breve e retorne o serviço postal.