Cărți creștine gratuite pentru studii biblice despre mântuire, Duhul Sfânt,
Cortul și Apocalipsa lui Ioan

Acasă  |  Harta site-ului  |  Contact  |  Ajutor    
Studii biblice Cărți creștine gratuite cărți electronice creștine gratuite Despre noi
 



Carte tipărită abolut GRATUITă
- Ediția nr. 15 în limba Italiană

 


La crescita spirituale di Paul C. Jong Serie 4 :

La prima Epistola di Giovanni (II)

 

Nota

La Crescita Spirituale di Paul C. Jong Serie 4: La prima Epistola di Giovanni (II)

Descrizione

Se sei un vero Cristiano, dovresti conoscere l'amore di Dio non solo astrattamente. Quelli che conoscono e credono Gesù come il loro Redentore devono conoscere concretamente l'amore di Dio nella loro remissione dei peccati che sono stati cancellati attraverso la Parola evangelica dell'acqua e dello Spirito. Noi dobbiamo divenire i veri credenti di questo vero vangelo per conoscere l'amore di Dio in profondità. In questo vero vangelo, l'amore di Dio si manifesta concretamente e nei dettagli. Se sappiamo conoscere Dio come amore, la nostra conoscenza deve venire dall'amore concreto di Dio per noi che è rivelato nella Verità evangelica dell'acqua e dello Spirito. Solamente dopo possiamo condurre gli altri al vero amore di Dio.
L'Apostolo Giovanni testimonia che Gesù Cristo che venne dall'acqua, dal sangue, e dallo Spirito Santo è il Redentore e Dio Stesso. L'essenza della sua testimonianza è la Verità della remissione del peccato che appartiene all'acqua, al sangue, ed allo Spirito Santo.
Come è scritto nella Parola di Dio, l'acqua significa il battesimo di Gesù che Lui ha ricevuto da Giovanni il Battista, ed il sangue significa il giudizio che Lui ha ricevuto per tutti i nostri peccati. Di nuovo, l'evidenza della nostra salvezza giace nello Spirito Santo, l'acqua, ed il sangue (1 Giovanni 5:8). I ministeri dell'acqua, del sangue, e dello Spirito Santo sono quelli di Dio attraverso i quali Lui ha cancellato ai peccatori tutti i loro peccati.



Dall'editore

Per noi la cosa essenziale da conoscere è che Gesù ricevette il battesimo da Giovanni il Battista al Fiume Giordano così che Lui ha potuto prendere su di se i peccati del mondo prima che fosse crocifisso sulla Croce. Ancora, un grande problema è che molte persone non sono consapevoli di questo fatto. Da ora dobbiamo, tenere in mente che il battesimo di Gesù ci fu affinché prendesse i peccati di questo mondo sopra di Lui prima di essere crocifisso sulla Croce. Conoscere e credere in Gesù Cristo come il nostro Redentore, che venne al mondo dal vangelo dell'acqua e dello Spirito, è molto importante per cancellare tutti i nostri peccati.


  Trimite prin email această pagină de site unui prieten

 
Free Christian Books
    Listă de carte tipărită
    Italiană ediția 15
 
  • Despre această carte
  •  
  • Tabela de conținut
  •     Despre serviciul de carte gratuită
        Cum să ceri cărți gratuite?
        ÎFP
    Vezi
    coș
     

       
    Copyright © 2001 - 2019 The New Life Mission. ALL RIGHTS reserved.