FAQ sulla Fede Cristiana

Soggetto 1: Rinasce d'acqua e di Spirito

1-9. CONFESSANDO I NOSTRI PECCATI LI SI PUÒ FAR SPARIRE?

No. I peccati non scompaiono con la confessione, ma con la fede nel Vangelo dell’acqua e dello Spirito. I nostri peccati possono scomparire solo perché noi crediamo nel battesimo e nel sangue di Gesù, che lavò tutti i nostri peccati con il Suo battesimo nel Giordano.
La confessione dei peccati è l’accettazione della Legge di Dio, ma la redenzione è data a noi solo quando noi crediamo nel battesimo e nella Croce di Gesù.
L’acqua del battesimo e il sangue di Cristo sono la veritá del cielo che ha salvato tutto il popolo dal peccato, e la salvezza dell’uomo non dipende dalla confessione dei peccati, ma dal credere che Gesù prese tutti i peccati dell’uomo da tutti gli esseri umani con il Suo battesimo. La crocifissione di Gesù era la punizione per i peccati che Egli prese da noi peccatori.
Quindi la vera salvezza dell’uomo è nel battesimo nel Giordano e nel sangue sulla Croce. La ragione che noi fummo puliti di tutti i nostri peccati è che noi crediamo in Gesù che ha lavato tutti i nostri peccati.
Se ci sono coloro che predicano che noi possiamo essere riscattati con il confessare i nostri peccati, loro stanno ignorando la vera salvezza di Dio.
Quindi noi dobbiamo credere nel battesimo e nel sangue di Gesù, ovvero nella salvezza di Gesù. Non dire mai che i peccati dell’uomo possono essere riscattati confessandoli a Dio. 
Sai che i nostri peccati ci porteranno all’Inferno, ma i peccati possono essere lavati credendo in Gesù, il Suo battesimo e il sangue, che ci riscattano e ci permettono di diventare giusti dinnanzi a Dio. È il solo modo che abbiamo di essere salvati da tutti i nostri peccati. Diventiamo tutti consapevoli che noi siamo stati lavati dai nostri peccati tutto in una volta credendo nelle parole di veritá, nell’acqua e nel sangue di Gesù.
I peccati non sono cancellati ogni volta che li confessiamo. Se voi insistete a contare sulla confessione, voi finirete all’Inferno. Crediamo nel Vero Vangelo cosí che i peccati nel nostro cuore possono essere lavati. Credete con il vostro cuore, non con la vostra testa, e siate liberi dei vostri peccati per sempre.