Fragen und Antworten zum christlichen Glauben
Thema 1: Die Wiedergeburt aus Wasser und Geist
1-9. CONFESSANDO I NOSTRI PECCATI LI SI PUÒ FAR SPARIRE?
No. I peccati non scompaiono con la confessione, ma con la fede nel Vangelo dell’acqua e dello Spirito. I nostri peccati possono scomparire solo perché noi crediamo nel battesimo e nel sangue di Gesù, che lavò tutti i nostri peccati con il Suo battesimo nel Giordano.
La confessione dei peccati è l’accettazione della Legge di Dio, ma la redenzione è data a noi solo quando noi crediamo nel battesimo e nella Croce di Gesù.
L’acqua del battesimo e il sangue di Cristo sono la veritá del cielo che ha salvato tutto il popolo dal peccato, e la salvezza dell’uomo non dipende dalla confessione dei peccati, ma dal credere che Gesù prese tutti i peccati dell’uomo da tutti gli esseri umani con il Suo battesimo. La crocifissione di Gesù era la punizione per i peccati che Egli prese da noi peccatori.
Quindi la vera salvezza dell’uomo è nel battesimo nel Giordano e nel sangue sulla Croce. La ragione che noi fummo puliti di tutti i nostri peccati è che noi crediamo in Gesù che ha lavato tutti i nostri peccati.
Se ci sono coloro che predicano che noi possiamo essere riscattati con il confessare i nostri peccati, loro stanno ignorando la vera salvezza di Dio.
Quindi noi dobbiamo credere nel battesimo e nel sangue di Gesù, ovvero nella salvezza di Gesù. Non dire mai che i peccati dell’uomo possono essere riscattati confessandoli a Dio.
Sai che i nostri peccati ci porteranno all’Inferno, ma i peccati possono essere lavati credendo in Gesù, il Suo battesimo e il sangue, che ci riscattano e ci permettono di diventare giusti dinnanzi a Dio. È il solo modo che abbiamo di essere salvati da tutti i nostri peccati. Diventiamo tutti consapevoli che noi siamo stati lavati dai nostri peccati tutto in una volta credendo nelle parole di veritá, nell’acqua e nel sangue di Gesù.
I peccati non sono cancellati ogni volta che li confessiamo. Se voi insistete a contare sulla confessione, voi finirete all’Inferno. Crediamo nel Vero Vangelo cosí che i peccati nel nostro cuore possono essere lavati. Credete con il vostro cuore, non con la vostra testa, e siate liberi dei vostri peccati per sempre.
- Vor
1-32. Wenn wir sagen, dass Jesus bereits alle unsere Sünden der Vergangenheit, der Gegenwart und der Zukunft gemäß Ihrer Behauptung beseitigt hat, wie würde sich dann die Zukunft einer Person gestalten, wenn sie ständig Sünden begeht, indem sie daran denkt, dass ihr ihre Sünden bereits durch den Glauben an die Taufe und das Kreuz Jesu vergeben wurden? Selbst wenn dieser Mensch einen anderen Menschen tötet, wird er denken, dass er selbst für diese Art von Sünde durch Jesus am Kreuz gesühnt worden ist. Daher wird er weiterhin ohne zu zögern sündigen, indem er einfach glaubt, dass Jesus bereits auch die Sünden beseitigt hat, die er in der Zukunft begehen wird. Bitte erklären Sie mir diese Dinge.