Fragen und Antworten zum christlichen Glauben
Thema 1: Die Wiedergeburt aus Wasser und Geist
1-10. CHE COS’È IL VERO VANGELO?
Il Vero Vangelo è l’unico che ci rende capace di essere liberi dei nostri peccati completamente una volta che noi ci crediamo. Il Vangelo di Dio è una dinamite.
Il Vangelo di Dio dice che, “Gesù Cristo regolò il debito per un debitore (peccatore), che non può regolare il suo proprio debito.” La ragione per chiamare questo Vangelo dinamite è che quando noi dovevamo morire per i nostri peccati e andare all’Inferno, quando noi dovevamo essere giudicati, il Figlio di Dio divenne l’offerta sacrificale per noi allo scopo di cancellare tutti nostri peccati.
Egli venne in questo mondo una volta e prese tutti i peccati del mondo attraverso il Suo battesimo nel Giordano e lavò tutti i nostri peccati per sempre.
Egli saldò il fio dei nostri peccati prendendoli su Se Stesso con il Suo battesimo nel Giordano e morendo sulla Croce. Gesù fece saltare tutti i peccati del mondo come una dinamite con il Suo battesimo e il Suo sangue. Questo è il Vero Vangelo.
Il Vero Vangelo è che Gesù venne in questo mondo e con l’essere battezzato e il sanguinare sulla Croce salvò tutti coloro che credono in Lui.
Come è scritto nella Prima Epistola di Giovanni 5:6, “Questi è colui che è venuto con acqua e con sangue, cioé, Gesù Cristo; non con l’acqua soltanto, ma con l’acqua e col sangue. Ed è o Spirito che ne rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità.”
- Vor
1-32. Wenn wir sagen, dass Jesus bereits alle unsere Sünden der Vergangenheit, der Gegenwart und der Zukunft gemäß Ihrer Behauptung beseitigt hat, wie würde sich dann die Zukunft einer Person gestalten, wenn sie ständig Sünden begeht, indem sie daran denkt, dass ihr ihre Sünden bereits durch den Glauben an die Taufe und das Kreuz Jesu vergeben wurden? Selbst wenn dieser Mensch einen anderen Menschen tötet, wird er denken, dass er selbst für diese Art von Sünde durch Jesus am Kreuz gesühnt worden ist. Daher wird er weiterhin ohne zu zögern sündigen, indem er einfach glaubt, dass Jesus bereits auch die Sünden beseitigt hat, die er in der Zukunft begehen wird. Bitte erklären Sie mir diese Dinge.